Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Sulmona

si trasmette, con preghiera della massima diffusione presso i Vostri iscritti, la comunicazione ricevuta dalla Direzione generale per i servizi informativi automatizzati- DGSIA- del Ministero della Giustizia, inerente alla interruzione dei servizi informatici del settore civile a partire dalle ore 17.00 di domani 30 ottobre.

Si pone l'attenzione sulla circostanza che, durante l 'interruzione, i depositi telematici potranno essere ugualmente effettuati, ma non sarà, ovviamente, possibile la preventiva consultazione del fascicolo telematico.

Il ripristino di tutti i sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 31 ottobre e sino (al più tardi) alle ore 8.00 di lunedì 2 novembre. La circolare contiene l'indicazione dei servizi resi indisponibili nonché la descrizione sommaria delle principali funzionalità oggetto di intervento.

Per accedere all'allegato cliccare qui.

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Sulmona

tel. 0864.51364 - fax 0864.567702